Challenge Network è Campione della Crescita 2023

da Redazione | 18 Novembre 2022 | People |

Challenge Network ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Campioni della Crescita 2023, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, posizionandosi tra le 800 aziende italiane che si sono distinte per incremento del fatturato e creazione di nuovi posti di lavoro nel triennio 2018-2021.

Come si legge in questo articolo de La Repubblica Affari & Finanza, si tratta della quinta edizione di un’indagine dell’Istituto Tedesco ITQF che premia le eccellenze dell’economia italiana. Per entrare in classifica è infatti necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione.

La ricerca dell’Itqf è stata realizzata partendo da una long list di 50mila aziende e ha preso in esame i dati di bilancio delle imprese con sede legale in Italia e con un fatturato di almeno 1,2 milioni di euro nel 2021, per selezionare quelle con maggiore crescita organica e migliore capacità imprenditoriale.

Nello specifico, Challenge Network entra a far parte di diritto dell’autorevole classifica grazie a una percentuale di crescita media annua pari al 13,7%, che dimostra la capacità di sfidare le crisi e avvalora una visione di business innovativa nel panorama della formazione.

Roberto Santori, Fondatore e CEO di Challenge Network, commenta così il riconoscimento: “Sono molto orgoglioso che Challenge Network sia entrata nel ranking delle aziende italiane più dinamiche, in virtù di una crescita economica ottenuta grazie a un investimento continuo per la digitalizzazione di tutta l’offerta formativa. Sono certo che questo traguardo darà a tutti noi una spinta ancora maggiore a fare sempre di più e sempre meglio, affiancando le imprese nello sviluppo delle competenze e nella transizione digitale e green in linea con il PNRR.

condividi l’articolo